Campo “Mattei”, il Gela Fc sistema la recinzione. Domenica il derby contro la Nissa
Tempi di crisi nelle casse comunali, e questa non è una novità. Così per rendere decorose le strutture pubbliche devono pensarci i privati, con buona volontà e di tasca propria. È accaduto anche al ca...


Tempi di crisi nelle casse comunali, e questa non è una novità. Così per rendere decorose le strutture pubbliche devono pensarci i privati, con buona volontà e di tasca propria. È accaduto anche al campo sportivo “Enrico Mattei”, dove la recinzione esterna è stata sistemata dal Gela Fc (su autorizzazione del Comune stesso).
Da anni la recinzione era distrutta, dopo essere stata divelta anche in seguito ad atti vandalici. Così il club giallonero presieduto da Marco Scerra ha provveduto alla sistemazione della rete, ma attende che l’amministrazione dia l’ok anche per altri interventi di manutenzione che la società intende realizzare a beneficio di tutta la collettività.
Nel frattempo, la prima squadra allenata da Andrea Pensabene prosegue la preparazione in vista dell’importante gara di domenica prossima alle 15 al “Vincenzo Presti”: il derby contro la Nissa, valido per la 23º giornata del campionato di Eccellenza (girone A).