Canosa-Gela, la delusione dei tanti tifosi davanti al maxischermo 

Almeno duecento, forse anche qualcosa in più, i tifosi che hanno assistito alla finale d’andata tra Canosa e Gela davanti al maxischermo che l’amministrazione comunale ha installato nel piazzale dell’...

A cura di Redazione Redazione
08 giugno 2025 20:47
Canosa-Gela, la delusione dei tanti tifosi davanti al maxischermo  -
Condividi

Almeno duecento, forse anche qualcosa in più, i tifosi che hanno assistito alla finale d’andata tra Canosa e Gela davanti al maxischermo che l’amministrazione comunale ha installato nel piazzale dell’istituto suor Teresa Valsè a Macchitella. Tanti supporters di ogni età che hanno visto il match, sperando di poter festeggiare tutti insieme.

L’esito della sfida però è stato deludente. Tanta amarezza, commenti infelici che hanno messo nel mirino la prestazione dei biancazzurri e alcune scelte tecniche. Al fischio finale tutti sono andati via in silenzio e senza voglia di ulteriori commenti.

In vista della gara di ritorno di domenica prossima, in programma allo stadio “Vincenzo Presti”, anche i tifosi dovranno ritrovare fiducia e ottimismo per poter trascinare la squadra verso una vera e propria impresa.

Segui