Capitan Sarao suona la carica: “Concentrati per la prossima”
Dopo il successo di Messina, i biancazzurri scenderanno in campo già mercoledì nel turno infrasettimanale casalingo contro la Vigor Lamezia


“Sarao meravigliao”. I tifosi aspettavano i primi gol del capitano in maglia biancazzurra e nella trasferta di Messina il loro desiderio è stato realizzato: la doppietta di Manuel Sarao ha infatti donato tre punti importantissimi al Gela, al cospetto di una squadra che - pur nella difficoltà del suo momento - non era certamente uno scoglio facile da superare.
«Siamo contentissimi di questa vittoria - ha detto l’attaccante -, non sento assolutamente il peso ma la responsabilità di rappresentare i miei compagni e una città. Felicissimo del gruppo che ho trovato, sia all’interno che al di fuori della squadra: stiamo creando davvero qualcosa di importante».
Parole di un leader che sa bene l’importanza che il successo del “Franco Scoglio” può avere in termini di compattezza del gruppo, capace di superare indenne quasi 70 minuti di partita giocata in inferiorità numerica per la discutibile espulsione di Sbuttoni. Lo si può già dire: il gruppo c’è. «Lo dimostra il fatto che dopo l’espulsione ci siamo compattati ancor di più - ha sottolineato Sarao - e abbiamo portato a casa il risultato. Siamo una neopromossa e dobbiamo rimanere con i piedi per terra, concentrati in vista della prossima partita».
Adesso però si torna subito in clima campionato perché mercoledì alle 15 sarà già tempo di scendere in campo, nel turno infrasettimanale casalingo contro la Vigor Lamezia. Una partita che riporta alla mente i bei tempi della Serie C, con il Gela che vuole continuare il suo ottimo percorso di inizio stagione.