“Capricciosa”: Holy Francisco lancia il suo nuovo singolo
Il nuovo singolo di Holy Francisco, nome d’arte del giovane cantante gelese Francesco Guarnera, è da ieri disponibile su tutte le piattaforme digitali: s’intitola “Capricciosa” e sta già conquistando...


Il nuovo singolo di Holy Francisco, nome d’arte del giovane cantante gelese Francesco Guarnera, è da ieri disponibile su tutte le piattaforme digitali: s’intitola “Capricciosa” e sta già conquistando il popolo del web e dei social grazie al suo sound dinamico e coinvolgente.
La canzone dà voce alla sensazione di voler perseguire, quasi in modo “ossessivo”, una relazione nonostante il male che può generare: «Il brano racconta di una relazione che non funziona più, arrivata al capolinea. Ma a volte è difficile avere il coraggio di staccarsi dalla persona amata», dichiara l’artista.
Sono già migliaia gli ascolti del brano in appena 24 ore grazie a Spotify, Apple Music e iTunes ovvero le piattaforme su cui si può ascoltare il brano. “Fedelissima” la community di Holy Francisco, che su Instagram è seguito da più di 40mila followers. Dopo la firma con Virgin Records/Universal Music Italia, ha pubblicato i singoli “Lara”, la cover di Ariete “L’ultima notte” ed “È-Girl”, prodotta da Erre fedele collaboratore dell’artista. Pop, rock e una “spruzzata” di punk dal sapore di inizio anni 2000, i brani di Holy Francisco sono leggeri e scoppiettanti. Il talento gelese già partecipato a due talent di successo come X-Factor e Amici, riuscendo a lasciare il segno per la sua freschezza e determinazione.
Con “Capricciosa” compie un altro passo in avanti nel suo percorso di crescita professionale e artistica. Il suo primo singolo, “Vai Via”, è uscito a luglio 2021, a cui è seguito un piccolo tour nei locali della sua città. Nel 2022 sono usciti i brani “Mostro sotto al letto” e “Brutto ricordo di noi”.