Casciana capolista di FdI alle Amministrative

Fratelli d'Italia conferma che il suo capitano in città è Vincenzo Casciana.Sfumata la sindacatura a sindaco capeggerà la lista al consiglio ma negli ambienti politici circola voce che in caso di vitt...

A cura di Redazione Redazione
29 aprile 2024 20:19
Casciana capolista di FdI alle Amministrative -
Condividi

Fratelli d'Italia conferma che il suo capitano in città è Vincenzo Casciana.Sfumata la sindacatura a sindaco capeggerà la lista al consiglio ma negli ambienti politici circola voce che in caso di vittoria della Cosentino avrà un ruolo importante nel governo della città.
"Le elezioni dell’8 e 9 giugno - dice il coordinatore cittadino Totò Scuvera- sono una sfida decisiva per il futuro della città, dobbiamo schierare tutte le energie migliori di cui disponiamo. Per questa ragione ho chiesto a Vincenzo Casciana, data la sua esperienza da capogruppo in consiglio comunale, di guidare la lista di Fratelli d’Italia. La scelta si inserisce come un passo naturale verso una rappresentanza solida e competente"
"La sua competenza e capacità di rappresentanza - continua Scuvera- sono elementi cruciali che lo rendono una figura autorevole e affidabile per guidare il partito FDI nelle elezioni amministrative.Inoltre, la scelta di Casciana come capolista risponde a una strategia mirata a consolidare il sostegno degli elettori e ad ampliare la base di consenso del partito. La sua capacità di dialogo, la conoscenza delle dinamiche politiche e il suo radicamento territoriale la rendono un punto di riferimento. Siamo convinti che Casciana incarna i valori, gli ideali e gli obiettivi del partito e siamo fiduciosi che la sua candidatura e la sua determinazione saranno fondamentali per portare avanti una campagna elettorale positiva e costruttiva".

Segui Il Gazzettino di Gela