Casciana e Grisanti all’assessore Morselli: “È lei che dice bugie”

Botta e risposta tra i consiglieri di FdI Casciana e Grisanti e l'assessore Morselli sui fondi della manutenzione stradale che secondo i consiglieri l'amministrazione non è riuscita ad ottenere i fond...

A cura di Redazione Redazione
04 ottobre 2022 13:24
Casciana e Grisanti all’assessore Morselli: “È lei che dice bugie” -
Condividi

Botta e risposta tra i consiglieri di FdI Casciana e Grisanti e l'assessore Morselli sui fondi della manutenzione stradale che secondo i consiglieri l'amministrazione non è riuscita ad ottenere i fondi per le manutenzioni stradali.

L'assessore ha esibito la determina con cui si impiegano i fondi per 160 mila euro su piazza Setti Carraro alla stazione dando dei bugiardi ai consiglieri.

Casciana e Grisanti replicano così:

"Il decreto prevedeva che  gli enti beneficiari erano  tenuti ad iniziare l’esecuzione dei lavori entro il 30 luglio 2022 per i contributi relativi all’anno 2022 ed entro il 30 luglio 2023 per quelli relativi all’anno 2023, a pena di decadenza, e che, nei casi di mancato rispetto degli stessi termini o di parziale utilizzo, verificati attraverso il sistema di monitoraggio delle opere pubbliche (MOP )"
"Ad oggi - aggiungono - in piazza Emanuela Setti Carraro, nessun inizio lavori , abbiamo fatto le foto e non esiste un cartello di cantiere o un area transennata . Finanziamento perso per legge"

Segui Il Gazzettino di Gela