Castellammare e Gela calcio, “guerra” di comunicati: l’accusa e la replica

Il “day after” della sfida del “Vincenzo Presti” tra Gela calcio e Castellammare, conclusasi con l’importante vittoria della squadra gelese, è stato caratterizzato da un pesante botta e risposta a suo...

A cura di Redazione Redazione
08 ottobre 2024 12:48
Castellammare e Gela calcio, “guerra” di comunicati: l’accusa e la replica -
Condividi

Il “day after” della sfida del “Vincenzo Presti” tra Gela calcio e Castellammare, conclusasi con l’importante vittoria della squadra gelese, è stato caratterizzato da un pesante botta e risposta a suon di comunicati stampa al vetriolo dall’una e dall’altra parte, pubblicati sulle rispettive pagine Facebook.

È stato il Castellammare a lanciare per primo pesanti accuse verso il Gela, denunciando sia un “atteggiamento poco ospitale” che una presunta aggressione subita negli spogliatoi sia all’intervallo che a fine partita. Aggressione che, scrive il Castellammare nella propria nota ufficiale, non sarebbe sfuggita all’arbitro, Russo di Acireale.

Qualche ora dopo la replica del Gela, che riferisce di apprendere «con sorpresa e sgomento delle calunnie mosse dall’Asd Castellammare», evidenziando che nel tunnel degli spogliatoi i fatti «sarebbero avvenuti alla presenza di personale della vigilanza privata e delle forze dell’ordine. Accuse gravi – ha scritto il Gela – che meritano una profonda riflessione da parte della nostra società, che si riserva di tutelare la propria immagine in ogni sede».

Sarà il comunicato del Giudice sportivo, atteso per oggi, a chiarire quanto (e se) accaduto. Nel frattempo, il Gela rinfrancato dal successo di domenica tornerà oggi ad allenarsi in vista della prossima trasferta a Piana degli Albanesi.

Segui Il Gazzettino di Gela