Catania e Arico’ : “Pieno sostegno a Varchi su ‘no’ al patrocinio per il pride”
Palermo - "I parlamentari regionali e nazionali di Fratelli d’Italia sostengono incondizionatamente la scelta della collega Carolina Varchi - capogruppo della commissione Giustizia della Camera dei de...


Palermo - "I parlamentari regionali e nazionali di Fratelli d’Italia sostengono incondizionatamente la scelta della collega Carolina Varchi - capogruppo della commissione Giustizia della Camera dei deputati, vicesindaco di Palermo e prima firmataria della proposta di legge contro la maternità surrogata - che si è dissociata dalla decisione del sindaco di Palermo di concedere il patrocinio al Gay Pride".
Si tratta di una manifestazione orientata politicamente che vede tra le sue rivendicazioni quella di rendere l’utero in affitto, che commercializza il corpo delle donne e trasforma i bambini in merce di scambio, una pratica legale. Carolina Varchi e Fratelli d’Italia sono in prima linea contro chi vorrebbe mettere sotto attacco la famiglia naturale, prima con le trascrizioni di bambini voluti da coppie omogenitoriali, adesso con l’utero in affitto.
Fratelli d’Italia, da sempre al servizio del buon senso, non fa alcun passo indietro sui valori per i quali ha avuto il consenso degli elettori”. Così il deputato regionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Catania.
"Concordo con il vicesindaco Carolina Varchi e sono al suo fianco: non è stato certamente opportuno concedere da parte del Comune e della Città Metropolitana di Palermo il patrocinio al Pride». Lo afferma Alessandro Aricò (Fratelli d'Italia), aggiungendo: «Si tratta, infatti, di un evento che insieme alla rivendicazione di alcuni diritti certamente legittimi e condivisibili è purtroppo anche vetrina di propaganda politica e ideologica a favore della maternità surrogata".