Catanzaro straripante, Melfa’s ko in gara uno della semifinale playoff: 91-66
Devastante l’Academy Catanzaro in gara uno della semifinale playoff del campionato di Serie C. La Melfa’s cade 91-66 e adesso dovrà necessariamente concentrare ogni sforzo su gara due, in programma me...


Devastante l’Academy Catanzaro in gara uno della semifinale playoff del campionato di Serie C. La Melfa’s cade 91-66 e adesso dovrà necessariamente concentrare ogni sforzo su gara due, in programma mercoledì sera al PalaLivatino, per tenere aperti i giochi.
Inizia bene la squadra di Bernardo (17-23 il primo quarto), ma i padroni di casa dal secondo tempino prendono in mano le redini del gioco e s’impongono nettamente, andando al riposo lungo sul 48-42 per poi dilagare nel terzo (69-52).
Il percorso è in salita, come già accaduto nei quarti contro Dierre Reggio Calabria. Servirà una reazione forte fra tre giorni, con una prestazione all’altezza del grande percorso fatto dalla Melfa’s in questo 2024. Ma dall’altra parte ci sarà una grande squadra, una vera corazzata come Catanzaro anche questa sera ha dimostrato di essere.