Centauro di origini gelesi morto nel monzese
Vedano al Lambro (Monza) - E' di origine gelese il motociclista di trentuno anni deceduto a seguito di un incidente gravissimo. Si tratta di Joseph Romano. Dopo essere stato ricoverato in condizioni...


Vedano al Lambro (Monza) - E' di origine gelese il motociclista di trentuno anni deceduto a seguito di un incidente gravissimo. Si tratta di Joseph Romano. Dopo essere stato ricoverato in condizioni disperate è deceduto all'ospedale San Gerardo di Monza, dove era arrivato in codice rosso. L' incidente è avvenuto ieri a Vedano al Lambro, intorno alle 14.30 lungo viale Cesare Battisti.
Secondo quanto emerso dai primi rilievi delle forze dell'ordine i due veicoli procedevano in direzione opposta: l'auto viaggiava da Biassono in direzione del capoluogo brianzolo, il due ruote invece percorreva la corsia di senso di marcia opposta. In seguito all'impatto ad avere la peggio è stato il motociclista. Gli uomini di un' officina della zona di Monza hanno recuperato i mezzi incidentati.
Sul posto insieme alle pattuglie della polizia locale sono intervenuti i soccorsi del 118. Il centauro è stato trasferito in codice rosso all'ospedale e le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi. Il giovane centauro residente a Carate è morto dopo qualche ora dal ricovero.
La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti.
Il trentunenne svolgeva la professione di Chef.