Centrodestra assente dall’aula e l’assessore Morselli attacca
Non riesce ad andare in porto il regolamento sul servizio di autobotti nelle zone sfornite di rete idrica. Per la terza volta in aula non si è trovata l'intesa anche perché tra le fila degli stessi...


Non riesce ad andare in porto il regolamento sul servizio di autobotti nelle zone sfornite di rete idrica. Per la terza volta in aula non si è trovata l'intesa anche perché tra le fila degli stessi pro Greco ci sono perplessità.
Perciò il regolamento è stato trasferito all'ultimo punto dell'ordine del giorno mentre l'assessore Liardi dovrebbe tentare con un incontro con l'Ati e Caltaqua di trovare una soluzione che non pesi sulle tasche delle famiglie.
Passando alle variazioni di bilancio il consigliere Davide Sincero ha evidenziato l'assenza di dirigenti e revisori dei conti ed il sindaco ha dato disponibilità a trattare le delibere in presenza degli stessi perché sono delicate ed il consiglio deve essere messo nelle condizioni di valutare con serenità.
L'intervento politico con l'attacco al centrodestra assente sui temi importanti e capace solo a parlare sui giornali e dare notizie false come quella sul porto lo ha fatto Romina Morselli che ha esaltato i soliti consiglieri responsabili non verso l'amministrazione Greco ma verso la città.