Cinquanta candeline per Giuseppe “Peppe” Trubia
Un compleanno speciale festeggiato a Palazzo di Città: per lui in regalo anche una maglia del Gela calcio, di cui è tifosissimo
In città lo conoscono tutti, soprattutto in ambito sportivo e non solo. Oggi ha compiuto 50 anni ed ha chiesto ed ottenuto già da alcuni mesi di poter festeggiare nella casa comunale. E nella stanza del Sindaco Terenziano di Stefano, Giuseppe “Peppe” Trubia ha potuto tagliare la torta e brindare al mezzo secolo di vita.
C’erano i genitori, la sorella, amici e diversi politici che lo conoscono bene. Per l’occasione anche il presidente del Gela Calcio, Toti Vittoria, squadra di cui è tifosissimo, ha voluto donare una maglia ufficiale del club.
Un momento di inclusione e gioia condivisa con i familiari, che hanno ringraziato per la sensibilità l’amministrazione comunale.
18.1°