Cinque Tecnici della ginnastica ai Giudizi di Gara di Rimini
Rimini - Ha inaugurato la stagione dei commentatori Valter Micciche' e adesso siamo arrivati a 5 tecnici in trasferta a Rimini.[media id="3277"]L'edizione 2024 di "Ginnastica in Festa", la grande kerm...


Rimini - Ha inaugurato la stagione dei commentatori Valter Micciche' e adesso siamo arrivati a 5 tecnici in trasferta a Rimini.

L'edizione 2024 di "Ginnastica in Festa", la grande kermesse nazionale di ginnastica che si terrà a Rimini dal 25 giugno al 3 luglio, vedrà tra i protagonisti anche 5 tecnici della Asd Gymnastics Club. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto dall'associazione e per la professionalità dei suoi tesserati.
I 5 tecnici, Valter Miccichè, Emanule Romito, Flavia Lionti, Antonella Barresi, Sofia Seralunga, selezionati dalla Federazione Ginnastica Italiana, avranno il ruolo di Direttori di Gara durante le gare, un incarico di grande responsabilità che testimonia la loro comprovata esperienza e competenza.
"Siamo orgogliosi di avere cinque dei nostri tecnici convocati come Direttori di Gara a Ginnastica in Festa", ha dichiarato il Presidente dell'associazione.

"Questo è un riconoscimento importante per il lavoro che svolgiamo quotidianamente con i nostri atleti e per la professionalità dei nostri tesserati. La loro presenza a Rimini sarà un'occasione preziosa per confrontarsi con i migliori colleghi d'Italia e per mettere a frutto le loro competenze al servizio della ginnastica italiana".
La partecipazione dei 5 tecnici alla Gif è un ulteriore tassello che si aggiunge ai successi ottenuti dall'associazione negli ultimi anni. Un'associazione che si è distinta per i risultati ottenuti dai suoi atleti a livello regionale e nazionale, ma anche per l'impegno profuso nella promozione della ginnastica sul territorio.
"Ginnastica in Festa è un evento di grande importanza per il mondo della ginnastica italiana", ha concluso il Presidente. "Per la nostra associazione essere presenti a questa manifestazione con i nostri tecnici è un motivo di grande orgoglio. Siamo sicuri che sapranno dare il loro meglio e contribuire al successo di questa edizione".
Oltre al ruolo di Direttori di Gara, i 5 tecnici avranno anche l'opportunità di partecipare a convegni e seminari di formazione che si terranno durante la manifestazione. Un'occasione preziosa per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo della ginnastica e per confrontarsi con i migliori esperti del settore.