Circa 400 i partecipanti alla maratonina di Gela
Tutto pronto per la decima edizione della maratonina di Gela di domenica prossima giorno 10 novembre, organizzata dalla ASD Atletica Gela con il patrocinio del Comune di Gela. La gara è la settima e p...


Tutto pronto per la decima edizione della maratonina di Gela di domenica prossima giorno 10 novembre, organizzata dalla ASD Atletica Gela con il patrocinio del Comune di Gela. La gara è la settima e penultima prova del gran prix Fidal di maratonine Sicilia che si concluderà a dicembre con la prova di Ribera.
La partenza è prevista per le ore 9:30 da viale Cortemaggiore in prossimità dell Auriga e si snoderà per tutto il lungomare fino alla foce del fiume Gela da percorrere due volte per chi partecipa alla mezza maratona mentre per chi partecipa alla settima edizione del trofeo Aisa il circuito è da percorrere solo una volta. All'interno della gara dei dieci km ci saranno anche le staffette con i disabili visto che quest' anno il tema è quello dell'inclusione.
Circa 400 i partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e non solo.
Come da ordinanza del comando di polizia municipale tutto il percorso sarà chiuso al traffico dalle ore 8 con divieto di sosta e rimozione forzata.
Gli organizzatori confidanei nostri concittadini che rispettino in toto l'ordinanza, per farsi che si possa vivere domenica prossima una bella giornata di sport e aggregazione.