Città di Gela, speranze per il ripescaggio più concrete. Tra le conferme c’è Di Martino
È stato uno dei leader nelle ultime stagioni al Gela Fc, squadra per cui ha indossato anche la fascia di capitano. E sarà lui tra i pali del Città di Gela: Armando Di Martino è (al 99%) uno dei primi...

È stato uno dei leader nelle ultime stagioni al Gela Fc, squadra per cui ha indossato anche la fascia di capitano. E sarà lui tra i pali del Città di Gela: Armando Di Martino è (al 99%) uno dei primi riconfermati e metterà la sua esperienza a disposizione di mister Mirko Fausciana. Il lavoro del direttore sportivo Alessandro Bonaffini in questi giorni si muove su due fronti.
Puntare sulle riconferme dei più promettenti - ma anche dei più giovani - atleti gelesi, intercettando giocatori di categoria che possano aumentare il tasso tecnico dell’organico. Sempre per quanto riguarda il tema delle riconferme, dovrebbero far parte della rosa biancazzurra anche Minolfi, Rechichi, Caci, Tomaino e Abate. Con questi atleti pare che l’accordo sia stato già trovato, mentre è in forse il rinnovo di Camilleri.
Vicino il ritorno di Gambuzza, così come dovrebbe vestire il biancazzurro anche D’Amico. Ma prima del nero su bianco, la società aspetta il via libera per il ripescaggio in Eccellenza. Dopo la giornata di ieri e la mancata iscrizione in Serie D di alcune squadre, c’è maggiore ottimismo sul tema: i posti liberi in Eccellenza ci sono e i biancazzurri potrebbero beneficiarne.