Clamoroso: si dimette anche Marco Scerra. Il Gela calcio abbandonato a sé stesso
Definirlo “clamoroso” è il minimo. Ma in realtà, in una stagione in cui al peggio non c’è fine, si tratta soltanto dell’ennesimo colpo di scena: anche Marco Scerra rassegna le proprie dimissioni da vi...


Definirlo “clamoroso” è il minimo. Ma in realtà, in una stagione in cui al peggio non c’è fine, si tratta soltanto dell’ennesimo colpo di scena: anche Marco Scerra rassegna le proprie dimissioni da vice presidente della società gelese. Una scelta che arriva all’indomani del consiglio direttivo in cui vi è stato un confronto con il presidente dimissionario Melfa.
Sarebbero emersi forti contrasti in merito agli oneri economico-finanziari da rispettare fino al termine della stagione. Lo conferma lo stesso Scerra, con un lungo post pubblicato sui social: «La mia decisione è maturata a seguito di problematiche evidenziate in seno all'attuale situazione economica del club, la cui origine è sicuramente da addebitare alla fusione tra Ssd Gela e Gela Fc. Una fusione che, seppur giusta nelle intenzioni, riportava delle divergenze economiche maturate adesso a seguito delle dimissioni del presidente del Melfa e che, allo stato attuale, non permettono al resto della compagine biancazzurra la gestione sia del presente e all’ingresso in società dei nuovi soci».
E adesso? Alla luce dei fatti, squadra e staff restano abbandonati a loro stessi. Il Gela calcio è stato sedotto e abbandonato dal duo Melfa-Scerra che avrebbe dovuto assicurare stabilità e crescita al progetto ed è invece naufragato nel breve volgere di pochi mesi. Impossibile capire come finirà questa stagione e che futuro avrà il delfino biancazzurro. Già mortificato da una stagione in cui sta succedendo di tutto.