Colace: “A Ragusa, il Gela ha fatto il Gela”
Dopo il prezioso successo sul campo della squadra iblea, i biancazzurri preparano un altro derby: domenica gara casalinga contro il Messina
«Il Gela ha fatto il Gela. Lottando fino all’ultimo minuto, stringendo i denti e soffrendo». Parole chiare quelle di Tomas Colace, portiere del Gela, ospite lunedì a “Stadio Express”. Il successo contro il Ragusa ha ribadito il valore della squadra biancazzurra, capace di espugnare un campo difficile e di portare a casa tre punti preziosi.
«Abbiamo capito subito i tempi della partita – ha spiegato Colace –, conquistando una vittoria che fa valere il gruppo: senza giocatori importanti a disposizione, tutti abbiamo dato il massimo. Il gruppo è la nostra forza, si è visto a Ragusa ma anche prima».
Il successo in terra iblea consente alla formazione di Misiti di intraprendere con lo spirito giusto la preparazione in vista del match contro il Messina di domenica prossima alle 15 al “Presti”. Un’altra gara molto attesa dal pubblico, altri punti pesanti in palio.
(Foto di Andrea Saluci)
15.3°