Colpo EcoRigen: ha firmato la schiacciatrice Salvestrini
Classe 1999, atleta con esperienza nelle categorie superiori. Il diesse Bonaccorso: “Un altro tassello importante nel nostro roster”
Colpo ad effetto nel mercato invernale dell’EcoRigen Nuova Città di Gela. Il direttore sportivo Massimo Bonaccorso conferma la volontà del club di puntare sempre più in alto e di rinforzare un gruppo che ha fame di successo, identità e un obiettivo chiaro: restare protagonisti.
Arriva così a Gela Lara Salvestrini, schiacciatrice classe ’99, atleta di qualità con un’importante esperienza in Serie B1 con le maglie di Life 365.Eu Volley Forlì, Iannino Volley Santa Teresa di Riva e Tirabassi & Vezzali Campagnola.
«Lara è una giocatrice di categoria superiore e di grande esperienza - dice Bonaccorso -. Abbiamo aggiunto un tassello importante all’interno del nostro roster che porterà sicuramente tanta qualità. C’era la possibilità di portarla a Gela e non ce la siamo fatta sfuggire. È una ulteriore dimostrazione, da parte del presidente e di tutto lo staff societario, della crescita del nostro progetto per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti».
13.8°