Colpo gobbo alla ‘Capuana’: ladri a scuola
Anno scolastico finito, scuole chiuse per i ragazzi e aspiranti ladri in azione. E’ accaduto qualche giorno fa nella scuola elementare ‘Luigi Capuana’, e non è la prima volta. Ignoti si sono introdot...
Anno scolastico finito, scuole chiuse per i ragazzi e aspiranti ladri in azione. E’ accaduto qualche giorno fa nella scuola elementare ‘Luigi Capuana’, e non è la prima volta. Ignoti si sono introdotti nei locali della scuola, hanno lasciato in disordine qualche locale cercando qualcosa che potesse rendere pochi spiccioli, ma, alla fine non hanno rubato nulla.
“Da una prima ricognizione – racconta il dirigente scolastico Maurizio Tedesco – non è stato rilevato un vero e proprio furto. Di certo i ladri sono entrati furtivamente ma il colpo non è andato a segno. Ci avevano provato anche qualche tempo fa.
Ho avvertito la polizia per cercare di sollecitare un servizio di sorveglianza e sporgere formale denuncia”. Pare che anche altre scuole di Gela sono state ‘visitate’ in questi giorni dai ladri.
18.9°