Comincia la stagione dell’Eco-Rigen Nuova Città di Gela
La presentazione al Club Nautico: il presidente Guarnera crede in “un’altra stagione di successi”

Un progetto sportivo cresciuto in maniera esponenziale nel tempo, con tre promozioni in tre anni ed un percorso che dalla Prima divisione ha condotto la squadra nel panorama nazionale del volley. Questa sera al Club Nautico la presentazione dell’Eco-Rigen Nuova Città di Gela: squadra, allenatore, dirigenza e sponsor principali.
Un sodalizio rinnovato su tutti i fronti che punta ad essere protagonista anche nel prossimo torneo di Serie B2: “Brilleremo insieme” lo slogan scelto per questo evento. Il presidente Claudio Guarnera ha sottolineato i tre pilastri del progetto: promuovere lo sport anche a livello giovanile, coinvolgere sempre più il pubblico, continuare sulla scia dei progetti sociali con le associazioni ed il territorio, al fianco delle fragilità.
«Puntiamo ad un anno pieno di soddisfazioni, che sia un’altra stagione di successi e divertimento e di sano spirito sportivo», ha sottolineato il massimo dirigente della società giallorossa. Sono poi intervenuti anche il vicepresidente Daniele Scicolone, il dg Fortunato La Rosa, il ds Massimo Bonaccorso e coach Gianpietro Rigano.
Presente anche l’assessore allo sport Peppe Di Cristina. Ha presentato Maria Teresa Corso, addetto stampa della società. Una Nuova Città di Gela già carica e pronta per la nuova stagione, da affrontare con ambizioni alte e voglia di essere protagonisti ancora una volta. Un dato significativo: in quasi tre settimane, sono stati sottoscritti quasi 200 abbonamenti.