“Compatti intorno alla squadra”: un video del Gela per provare ad uscire dalla crisi 

Arrivano finalmente parole e volti dei vertici del Gela calcio. Sui propri canali social, la dirigenza biancazzurra ha pubblicato un video in cui i due presidenti, Maurizio Melfa e Marco Scerra, anali...

10 gennaio 2024 17:52
“Compatti intorno alla squadra”: un video del Gela per provare ad uscire dalla crisi  -
Condividi

Arrivano finalmente parole e volti dei vertici del Gela calcio. Sui propri canali social, la dirigenza biancazzurra ha pubblicato un video in cui i due presidenti, Maurizio Melfa e Marco Scerra, analizzano la delicata questione attuale, passando dalla sconfitta di Paternò alla volontà di consolidare un «progetto sportivo pluriennale».

Entrambi poi si soffermano sulla necessità di stare vicini alla squadra, chiedendo alla tifoseria di fare altrettanto. Tifoseria che, però, non ha bisogno di queste sottolineature considerato che ha sempre mostrato amore e attaccamento alla maglia.

Ad ogni modo, questa mattina c’è stato un confronto tra società e squadra e lo stesso capitan Gambuzza avrebbe espresso le difficoltà del gruppo in questo delicato momento. Nel video anche un breve intervento di mister Mirko Fausciana, che ha puntato l’attenzione sull’importante sfida interna di domenica contro il Real Siracusa Belvedere.

Pare inoltre che il direttore sportivo Bonaffini abbia avuto mandato, stavolta da tutta la compagine societaria, di intercettare (anche da squadre militanti all’estero) un paio di profili in grado di rinforzare un organico ridimensionato soprattutto numericamente. Un video per cercare di voltare pagina e tentare di uscire dalla profonda crisi, non tanto di risultati ma d’identità, che ha attraversato il Gela nell’ultimo mese. Gli effetti si vedranno molto presto. 

Segui Il Gazzettino di Gela