Con Totò un allegro sabato di campagna elettorale
Il sabato elettorale lo ha monopolizzato Totò Scerra. Il musicante lo definì per offenderlo il sindaco Greco durante una delle tante liti in aula consiliare. E lui lo considerò un complimento. E tan...


Il sabato elettorale lo ha monopolizzato Totò Scerra. Il musicante lo definì per offenderlo il sindaco Greco durante una delle tante liti in aula consiliare. E lui lo considerò un complimento.
E tanto ci tiene al suo titolo di musicante che lo ha esibito concretamente in campagna elettorale presentandosi a Settefarine con la banda musicale al seguito ed alternandosi nei ruoli di direttore della banda musicale, musicista , cantante e ballerino.

Un video virale quello di Totò Scerra alla conquista di Settefarine specie quando balla per strada con un'anziana del quartiere. Video virale a Gela ma anche a Niscemi perchè c'è pure il sindaco Massimiliano Conti a fianco del candidato musicante. C'è da quando è nata la candidatura di Scerra che ha coagulato la protesta degli scontenti delle segreterie dei partiti di centrodestra.

Gli avversari hanno fatto ironia sulla trovata trash di Scerra, il dato di fatto però è che ha portato allegria.
Lui se ne frega delle critiche. "Qualunque sarà il mio destino, la musica sarà compagna fedele. Oggi siamo stati con voi e per voi.Con l’allegria di sempre, consolidando le nostre radici perché al di là della mia elezione io rimarrò Totò, figlio amico e fratello del popolo"- ha scritto nel post che contiene il video virale.
