Concerto di beneficenza domani nella chiesa Sant’Agostino

Un Concerto di beneficenza dal titolo Ubi carità Deus ivi est. La serata si svolgerà domani sabato 16 marzo alle ore 19.30 nella chiesa dedicata Sant'Agostino nell' ambito dei festeggiamenti dedicati...

A cura di Redazione Redazione
15 marzo 2024 11:44
Concerto di beneficenza domani nella chiesa Sant’Agostino -
Condividi

Un Concerto di beneficenza dal titolo Ubi carità Deus ivi est. La serata si svolgerà domani sabato 16 marzo alle ore 19.30 nella chiesa dedicata Sant'Agostino nell' ambito dei festeggiamenti dedicati a San Giuseppe con ingresso libero.

Si terrà un concerto quaresimale del Red School Gospel Project diretto dai maestri Francesco Falci e Santo Figura, durante il quale verranno presentati dei dipinti realizzati da diversi artisti membri dell’associazione UCAI (Unione Cattolica Artisti Italiani). I 40 dipinti, della misura di cm 30x40, saranno disponibili per la vendita libera, il ricavato sarà destinato alla piccola casa della Misericordia di Gela. Saranno presenti il prof. Paolo Cecconato, vice presidente UCAI e il maestro Sergio Favotto, noto pittore internazionale.

All' iniziativa hanno aderito: l'Inner Wheel Club di Gela presieduto da Eugenia Romano, l’Associazione ex allievi del Liceo classico Eschilo con Maria Grazia Falconeri, il Lions Club del Golfo di Gela con Alessandro Guarnera, il Lions Club di Gela Ambiente Territorio e Cultura con Valentina Licata, il Lions Host con il presidente Giovanni Iozza, il Rotary club con Silvio Scichilone, il Kiwanis club di Gela con Francesco Di Silvestre, il Soroptmist Club di Gela con Laura Cannilla, la Fidapa Gela con Rita Spataro, il Convegno di cultura Maria Cristina di Savoia presidente Olimpia Messina, il Centro di cultura e spiritualità cristiana Salvatore Zuppardo diretto da Andrea Cassisi.

Segui