Concluso l’incontro di FdI sul turismo,cultura, formazione
Siracusa - Si è conclusa oggi la kermesse di Fratelli d’Italia intitolata “L’Italia le radici della bellezza” che ha trattato i temi del Turismo, Infrastrutture, Cultura e Formazione. Durante la 3 g...


Siracusa - Si è conclusa oggi la kermesse di Fratelli d’Italia intitolata “L’Italia le radici della bellezza” che ha trattato i temi del Turismo, Infrastrutture, Cultura e Formazione.
Durante la 3 giorni organizzata nel resort di Brucoli, tanti sono stati i temi trattati con i maggiori esponenti di Governo e rappresentanti di categoria. Il gruppo di Gela di Fratelli d’Italia è stato presente con il proprio deputato Totò Scuvera e con una folta rappresentanza di dirigenti locali e provinciali, Rosaruo Emmanuello, Guglielmo Piazza, Sandra Bennici e Vincenzo Casciana hanno presenziato l’evento.

“È stata l’occasione per approfondire molti dei temi trattati che sono centrali per il nostro territorio, come il sviluppo delleInfrastrutture di collegamento alle aree limitrofe come l’aeroporto di Comiso, e più in generale tutti i collegamenti per far sì che Gela non venga più esclusa dai percorsi turistici dell’isola - ha dichiarato Emmanuello dirigente provinciale con delega alle Infrastrutture - sono convinto che il turismo rappresenta un motore fondamentale per lo sviluppo economico e culturale di una comunità.Infrastrutture di trasporto efficienti, come strade, ferrovie e aeroporti, sono cruciali per attrarre turisti.
La facilità di accesso alla nostra città determina la capacità di attrarre visitatori da diverse aree. Stiamo già lavorando ad un progetto di valorizzazione del territorio da presentare al presidente di Federturismo.