Confcommercio Ascom di Gela ricorda Carmelo Casano
Con profondo dolore, il Presidente della Confcommercio Ascom Gela, Francesco Trainito, insieme a tutto il direttivo, hanno appreso la scomparsa di Carmelo Casano, ex Assessore del Comune di Gela. La s...

Con profondo dolore, il Presidente della Confcommercio Ascom Gela, Francesco Trainito, insieme a tutto il direttivo, hanno appreso la scomparsa di Carmelo Casano, ex Assessore del Comune di Gela. La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità.
Questo il ricordo dell'uomo e del politico: "Carmelo Casano è stato un uomo di grande umanità e integrità, che ha dedicato la sua vita al servizio della città di Gela. La sua esperienza e la sua capacità di ascolto lo hanno reso un punto di riferimento per tutti noi. La sua sensibilità verso i problemi della comunità e la sua instancabile dedizione nel trovare soluzioni efficaci sono stati tratti distintivi del suo operato.
Durante il suo mandato e non solo, Carmelo ha dimostrato una straordinaria competenza politica e amministrativa, sempre guidata dalla volontà di migliorare la qualità della vita dei cittadini di Gela.
La sua capacità di dialogare e di costruire ponti tra le diverse realtà sociali ed economiche ha rappresentato un valore inestimabile per la nostra città.
Il Presidente Francesco Trainito e tutto il direttivo della Confcommercio Ascom Gela esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia di Carmelo Casano, partecipando al loro dolore. La memoria di Carmelo continuerà a vivere attraverso i progetti e le iniziative che ha avviato e che hanno lasciato un'impronta indelebile nella nostra comunità.La sua eredità di impegno civico e morale sarà sempre un esempio per tutti noi.