Confcommercio augura buon lavoro ai due nuovi assessori e si dichiara pronta al dialogo

Francesco Trainito Presidente della Confcommercio di Gela, porge i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo assessori del Comune di Gela, Giuseppe Fava e Peppe Di Cristina."La loro nomina - dichiara-...

A cura di Redazione Redazione
16 ottobre 2024 14:49
Confcommercio augura buon lavoro ai due nuovi assessori e si dichiara pronta al dialogo -
Condividi

Francesco Trainito Presidente della Confcommercio di Gela, porge i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo assessori del Comune di Gela, Giuseppe Fava e Peppe Di Cristina.

"La loro nomina - dichiara- rappresenta un momento importante per la nostra comunità, e siamo certi che il loro impegno e la loro dedizione contribuiranno a migliorare e rilanciare il nostro territorio.Confcommercio Gela confida nella volontà dei nuovi assessori di collaborare attivamente con il mondo delle imprese locali, affrontando insieme le sfide che caratterizzano il nostro tessuto economico e sociale. La nostra associazione è pronta a supportare e dialogare con l’amministrazione comunale per promuovere iniziative concrete volte a favorire lo sviluppo economico e a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Gela.A Giuseppe Fava e Peppe Di Cristina vanno i nostri auguri più sentiti: che questo incarico possa essere l'inizio di un percorso ricco di risultati positivi per la nostra città"

Segui Il Gazzettino di Gela