Seguici su:

Attualità

Conferiti 1500kg di Raee, Chimera ripropone domani l’evento 

Pubblicato

il

L’evento di conferimento dei Raee tenutosi il 24 febbraio ha registrato un incredibile successo, con ben 1.500kg di apparecchiature elettriche ed elettroniche conservate. Così l’azienda Chimera riproporrà il conferimento dei Raee anche domani, sabato 2 Marzo, dalle 8.30 alle 12 presso i locali aziendali sulla Ss. 115 Gela-Licata.

«Continuiamo a lavorare insieme per un ambiente più pulito e sostenibile – è il messaggio dell’azienda -. Grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato e contribuito a rendere questa iniziativa un trionfo per l’ambiente e per la nostra comunità».

L’azienda precisa che la gestione dell’evento è affidata a esperti che garantiscono un trattamento sicuro e tracciato dei flussi, assicurando il massimo rispetto per l’ambiente.

Ecco l’elenco dedli apparecchi che sarà possibile conferire: Agende Elettroniche, Apparecchi Di Cottura, Apparecchi Hi-Fi, Strumenti Musicali, Apparecchiature Per Riprodurre Suoni O Immagini, Apparecchi Radio, Apparecchiature Di Cottura, Apparecchiature Di Illuminazione Escluse Lampade, Apparecchiature Per Aprire O Sigillare Contenitori, Apparecchiature Sportive, Computer Per Ciclismo, Immersioni Subacquee, Asciugacapelli, Asciugatrici, Aspirapolvere, Bilance, Boiler, Bollitori Elettrici, Calcolatrici, Caldaie, Caricabatterie, Caricatori, Cavi E Chiavette Usb, Coltelli Elettrici, Copiatrici, Cordelss, Cornici Digitali Lcd, Elettronici, Fax, Ferri Da Stiro, Forni A Microonde, Friggitrici, Frullatori, Giocattoli Elettrici Ed Elettronici, Lavastoviglie, Lavatrici, Macchine A Gettoni, Macchine Da Scrivere Elettriche Ed Elettroniche, Macchine Per Cucire, Macina Caffè Elettrici, Mainframe, Monitor Di Ultima Gen. Senza Tubo Catodico, Mouse, Navigatori Satellitari (Gps), Notebook, Pannelli Fotovoltaici, Pc, Pese E Multiprese, Piastre Riscaldanti Elettriche, Piccole Apparecchiature Con Pannelli Fotovoltaici, Prolunghe, Radiatori A Olio, Rasoi Elettrici, Regolatori Di Calore, Rivelatori Di Fumo, Router, Scope Meccaniche, Smartphone, Spazzolini Da Denti Elettrici, Stampanti, Stufe A Pallet, Stufe Elettriche E Apparecchi Elettrici Di Riscaldamento, Sveglie E Orologi, Tagliacapelli E Apparecchi Per La Cura Del Corpo, Telefoni, Telefoni Cellulari, Termostati, Tostapane, Ventilatori Elettrici, Videocamere, Videoregistratori. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Francesco e Giovanna Biundo:grande festa per i loro 50 anni d’amore

Pubblicato

il

Un amore che è vivo e forte da mezzo secolo e che è stato allietato dalla nascita di tre figli maschi e di sei nipoti: Francesco Biundo e Giovanna Calvo hanno rinnovato ieri alla Chiesa di San Sebastiano la loro promessa d’amore.

A festeggiare con loro il cinquantesimo anniversario di matrimonio amici e parenti che hanno reso ancor più gioiosa la ricorrenza importante per i coniugi Biundo. I due si sono conosciuti al quartiere villaggio Aldisio e hanno affrontato sempre insieme tutte le difficoltà della vita. Hanno fatto sacrifici e rinunce per sostenere due dei tre figli negli studi universitari. E ora si godono la bella famiglia che è cresciuta con le nozze dei figli e la nascita dei nipoti.

Ieri un ricevimento molto partecipato con una festa che Giovanna Calvo ha curato nei minimi dettagli.Il bello della vita è guardare indietro ed essere felici di ciò che si è costruito.I coniugi Biundo sono felici dei primi 50 anni vissuti insieme.

Continua a leggere

Attualità

Primo maggio amaro: nella zona di via Bologna rubinetti a secco da 5 giorni

Pubblicato

il

Primo maggio amaro per i residenti di via Bologna, Largo Cadore e strade limitrofe.Da cinque giorni i rubinetti delle loro abitazioni sono a secco.

Ieri nel quartiere è stata distribuita acqua ma per qualche ora e non in tutte le vie. La maggior parte delle abitazioni sono rimaste a secco. Così oggi è un altro giorno di disagi per i residenti di via Bologna e Largo Cadore costretti a lavarsi e a cucinare con l’acqua minerale. Una brutta giornata che fa seguito ad altre dello stesso lash

Continua a leggere

Attualità

Le considerazioni del sindaco sul 1 maggio

Pubblicato

il

Il Sindaco di Gela ringrazia i lavoratori e rinnova l’impegno dell’Amministrazione per il lavoro e la sicurezza

In occasione del Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, il Sindaco di Gela desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori della città, che ogni giorno, con impegno e dedizione, contribuiscono alla vita e allo sviluppo della nostra comunità.

«Un pensiero particolare – dichiara il Sindaco – va a chi oggi è al lavoro per garantire servizi essenziali ai cittadini, dimostrando senso del dovere e spirito di servizio. Tra questi voglio ringraziare in modo speciale gli operatori sanitari, le forze dell’ordine, il personale della raccolta rifiuti, i lavoratori dei trasporti, del commercio, i metalmeccanici e gli edili, che anche oggi sono in servizio.»

«Il Primo Maggio – aggiunge – deve anche ricordarci che il lavoro non può e non deve mai mettere a rischio la vita delle persone. La sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere una priorità assoluta, per tutte e tutti.»

Infine, il Sindaco ha voluto rivolgere un messaggio di vicinanza a quanti, nella nostra città, sono ancora in cerca di occupazione: «L’Amministrazione comunale è al loro fianco e continua a lavorare per creare nuove condizioni favorevoli allo sviluppo economico e alla creazione di posti di lavoro.»

La giornata del Primo Maggio è occasione di riflessione, ma anche di speranza e rinnovato impegno per una Gela più giusta, più sicura e più inclusiva.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità