Congresso FdI con la possibilità di ricucire lo strappo
È in corso il congresso provinciale di Fratelli d'Italia. La vigilia è stata segnata da una serie di incontri per tentare di evitare una strappo tra Gela e Mussomeli soprattutto dopo che è scoppiato...

È in corso il congresso provinciale di Fratelli d'Italia. La vigilia è stata segnata da una serie di incontri per tentare di evitare una strappo tra Gela e Mussomeli soprattutto dopo che è scoppiato il caso di un blocco di circa 200 tessere pagate dai gelesi e mai arrivate agli interessati.
È inutile ribadire che nel clima congressuale pesa il ricordo partito da Gela sull'incandidabilitá del deputato eletto Giuseppe Catania.
Pare che nella notte si sia ricucito almeno lo strappo sul congresso e si dovrebbe arrivare ad una lista unica con un candidato ed incarichi ad hoc per dare eguale visibilità e peso nel partito al Nord e al Sud della provincia. Ma bisogna attendere che il congresso finisca perché ancora fino a qualche ora fa c'era chi a Gela parlava di ricorso per fare invalidare il congresso.