"Consapevoli delle nostre forze"
Gela basket, il vicepresidente Salvo D'Arma: "Contro Gravina fare risultato è fondamentale, dobbiamo tenere i piedi per terra"
Ultima gara del girone Est che si avvicina per il Gela basket, che domenica riceverà il Gravina alle 18 al PalaLivatino. Sarà l'ultima gara prima della fase ad orologio, dato che i biancazzurri nell'ultimo turno previsto da calendario riposeranno. Il successo di Comiso ha dato ulteriore slancio a capitan Emanuele Caiola e compagni, che adesso devono completare l'opera nel match contro il roster etneo.
Il vicepresidente del Gela basket, Salvo D'Arma, invita ai suoi a mantenere alta la tensione: «Gravina occupa la quarta posizione, fare risultato è fondamentale in vista della prossima fase. Dobbiamo sempre stare con i piedi per terra». Parole che intendono riportare concentrazione nel gruppo, ma l'umore non può che essere alto nel roster di coach Bernardo. Che è diventata una delle squadre, se non "la" squadra, da battere.
«Nella seconda fase il livello si alzerà - aggiunge D'Arma - ma noi siamo consapevoli delle nostre forze. Abbiamo un obiettivo, rispetto a qualche anno c'è una forza maggiore. Viviamo le partite gara per gara». Piedi per terra, dunque, ma altrettanta consapevolezza del proprio valore ed uno sguardo verso le prossime gare. L'asticella sta per alzarsi.
14.7°