Consiglio comunale in lutto per la scomparsa di Carmelo Casano.In municipio la camera ardente
È stato più volte assessore ma anche consigliere comunale. Carmelo Casano si era fatto apprezzare da tutti , amici ed avversari politici, in quel municipio in cui si sta allestendo la camera aredent...

È stato più volte assessore ma anche consigliere comunale. Carmelo Casano si era fatto apprezzare da tutti , amici ed avversari politici, in quel municipio in cui si sta allestendo la camera aredente. A dare voce ai sentimenti del consiglio comunale è la presidente Paola Giudice.
"A nome mio e dell’intero Consiglio comunale esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Carmelo Casano, già consigliere comunale e assessore del nostro Comune di Gela.Nel ricordo di un politico che ha vissuto con passione il suo ruolo istituzionale a contatto sempre diretto con la gente e con i bisogni dei più deboli porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia" ' si legge in una nota della presidente.
La seduta consiliare di stasera dopo il ricordo di Casano sarà rinviata.
Ed intanto continuano ad arrivare attestati di cordoglio.
Miguel Donegani ed Il Laboratorio PeR, progressisti e rinnovatori ricordano con commozione Carmelo Casano. "Ha rappresentato le istituzioni comunali con serietà e generosità. Persona perbene, ironica, buona e disponibile. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene" - si legge in una nota.