Continuano i festeggiamenti della Festa patronale
La festa della Madonna dell'Alemanna non è finita. La Cooperativa sociale "Bic", l'Organizzazione di Volontariato "Dopo di Noi onlus" e l'Associazione "Ama Filippo", in collaborazione con il prof. Wal...
La festa della Madonna dell'Alemanna non è finita. La Cooperativa sociale "Bic", l'Organizzazione di Volontariato "Dopo di Noi onlus" e l'Associazione "Ama Filippo", in collaborazione con il prof. Walter Miccichè e il gruppo "Sbandieratori dei Gela", sono promotori di un evento che vedrà tra i protagonisti anche giovani con disabilità e anziani non autosufficienti.
L'iniziativa si volgerà presso la casa protetta Al Mulino Residence in via Tevere n. 153, angolo via Recanati, alle ore 16.30.
Le attività ludico e ricreative saranno ambientate in un contesto medioevale, con l'esibizione di sbandieratori, musici, figuranti in abiti antichi e giochi all'aperto per tutte le età.
L'appuntamento è un'importante iniziativa in chiave no profit, per dare voce ed emozioni alle persone più fragili della citt
13.6°