“Continuiamo a mantenere alta la concentrazione”
Il libero dell’Ecoplast volley, Gaetano Palmieri, si concentra sul momento molto importante: sabato il Pedara, poi il big-match di Giarre
La capolista Ecoplast volley, che guida la classifica del girone B di Serie C, si appresta a disputare la sfida di sabato prossimo al PalaLivatino contro la Giavì Pedara. Sarà la seconda giornata di ritorno. Un appuntamento importante, perché finalmente si tornerà a giocare davanti al pubblico amico.
Ma anche perché lo scoglio successivo è rappresentato dal big-match contro la New Image Giarre: ecco perché contro il Pedara non si potrà sbagliare. Gaetano Palmieri, libero dell’Ecoplast ed uno dei veterani della squadra, tiene alta la concentrazione in un momento che può essere decisivo per le sorti dell’intera stagione.
«Proprio perché veniamo da un lungo filotto di vittorie, non possiamo permetterci di abbassare la tensione – spiega il giocatore gelese –. Sappiamo di essere una squadra forte, dobbiamo sempre dimostrarlo sul campo. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così, contro il Pedara non possiamo sbagliare. Come sempre, daremo il massimo».
(Foto di Salvatore Saluci)
14.0°