“Continuiamo così per poter sognare”: Gela, Martinez traccia il percorso

Quattro squadre in quattro punti: Modica 22, Paternò 21, Enna 20, Gela 18. C’è grande equilibrio ai vertici del girone B del campionato di Eccellenza. La squadra di Mirko Fausciana anche sabato scorso...

14 novembre 2023 22:15
“Continuiamo così per poter sognare”: Gela, Martinez traccia il percorso -
Condividi

Quattro squadre in quattro punti: Modica 22, Paternò 21, Enna 20, Gela 18. C’è grande equilibrio ai vertici del girone B del campionato di Eccellenza. La squadra di Mirko Fausciana anche sabato scorso al “Marullo” contro il Messana 1966 ha dimostrato di avere le carte in regola per ambire all’alta classifica, cancellando la sconfitta casalinga contro il Modica.

«Il gruppo lavora bene tutta la settimana - ha detto il difensore spagnolo Pedro Martinez, uno dei più in forma del team biancazzurro, in diretta ieri sera a “Stadio Express” -. Tutti diamo il massimo, dal più giovane al giocatore con più esperienza. Se continuiamo così possiamo continuare a fare delle belle prestazioni anche nelle prossime partite: al “Marullo” è stato giusto l’atteggiamento».

Le sensazioni del difensore originario di Granada, al secondo anno in Italia dopo l’esperienza in Puglia, sono positive: «Mi sto trovando bene, sono felice, Gela è una grande piazza e sono contento di essere qui. Dobbiamo continuare così e proseguire nel nostro percorso, continuando a sognare: poi vedremo dove riusciremo ad arrivare». 

Segui Il Gazzettino di Gela