Contribuenti in difficoltà per avvisi Tari
Cirignotta (F.I): "la gestione dei tributi deve essere trasparente e senza disagi organizzativi"


Forza Italia esprime attenzione e vicinanza ai contribuenti che in questi giorni stanno affrontando difficoltà a seguito dell’invio di migliaia di avvisi TARI.Numerosi cittadini hanno segnalato situazioni di incertezza e disagi organizzativi, con conseguenti lunghe attese agli sportelli e difficoltà nella gestione delle pratiche.
" Comprendiamo la complessità delle procedure legate alla riscossione dei tributi, ma riteniamo indispensabile che esse vengano affrontate con modalità chiare, tempestive e tali da non gravare ulteriormente sulle famiglie e sulle attività produttive"- dice il segretario cittadino Enzo Cirignotta.
"Forza Italia - aggiunge- auspica che l’amministrazione comunale intervenga prontamente per fornire chiarimenti, semplificare l’iter burocratico e garantire un’assistenza adeguata a tutti i cittadini interessati. È fondamentale che la gestione dei tributi avvenga con la massima trasparenza ed efficienza, nel rispetto di chi quotidianamente contribuisce al sostegno della comunità"