“Contro l’Acireale, il Gela ha bisogno di voi”
Verso il derby di domenica: l’ex capitano Raffaele Gambuzza si rivolge ai tifosi, invitandoli a riempire lo stadio per sostenere la squadra
«Domenica il Gela ha bisogno di voi, solo voi potete far vincere questo derby. Sento ancora tutta quell’energia che ci avete trasmesso in finale playoff: quella rimonta è stata possibile grazie a voi. Anche domenica lo stadio dovrà essere pieno». Sono le parole di chi ha nel cuore la maglia biancazzurra, avendola indossata in più di cento occasioni.
L’ex capitano Raffaele Gambuzza carica l’ambiente in vista della supersfida di domenica contro l’Acireale, una partita attesissima dai sostenitori del Gela anche per la grande rivalità che caratterizza le due squadre e le rispettive piazze.
Con un video pubblicato sui canali social della società biancazzurra, Gambuzza (oggi alla Pro Vasto, Eccellenza abruzzese), si rivolge a quelli che fino a pochi mesi fa erano i suoi tifosi, con cui ha condiviso incredibili avventure. Anche i grandi “ex” del Gela sanno quanto sia alta la posta in palio nel match di domenica.
14.2°