Convocati i sindacati per le assunzioni alla Impianti Srr
Convocati il 3 maggio a Mazzarino i sindacati per le assunzioni nel settore dei rifiuti. Si parte con l'applicazione della clausola sociale approvata nell'ultima assemblea dei soci della Srr che cons...
Convocati il 3 maggio a Mazzarino i sindacati per le assunzioni nel settore dei rifiuti. Si parte con l'applicazione della clausola sociale approvata nell'ultima assemblea dei soci della Srr che consentirà al personale delle ditte private e quello in servizio alla piattaforma integrata di Timpazzo di essere assunto dalla Impianti Srr.
Tutti gli operai della raccolta rifiuti che già lavorano nei Comuni dell’ambito della Srr Sud verranno assunti senza passare dai concorsi.
Tolti gli assunti con la clausola sociale gli altri lo saranno con i concorsi al momento congelati ma che proseguiranno.
Peraltro la pianta organica della Impianti Srr, dopo la modifica dello statuto ed il via libera alla creazione della Centrale unica di committenza e della riscossione dei tributi per conto dei Comuni dell’ambito, sarà in crescita e servirà fare altre assunzioni.
14.9°