Corsa per le Regionali: i giochi sono fatti.Ultime ore per presentare le liste
Ultime ore per la presentazione delle liste per le Regionali ma quasi tutte sono state depositate o comunque gli accordi sono definitivamente chiusi. Forza Italia ha voluto immortalare l'avvenuto depo...
Ultime ore per la presentazione delle liste per le Regionali ma quasi tutte sono state depositate o comunque gli accordi sono definitivamente chiusi. Forza Italia ha voluto immortalare l'avvenuto deposito della lista con una foto che ritirae i tre candidati Michele Mancuso, Rosetta Cirrone Cipolla e Totò Sammito.
Le sorprese annunciate si sono verificate tutte in particolare quella che vede Pino Federico candidato nella nuova Dc e quindi fuori da Diventerà bellissima.Conseguenza potrebbe essere che in consiglio comunale Gabriele Pellegrino abbandoni il movimento di Musumeci per aderire alla nuova Dc di Cuffaro che avrebbe così due consiglieri ed un assessore senza aver partecipato alle elezioni. Anzi allora non esisteva. Torna ad essere candidato per i renziani l'imprenditore Carmelo Migliore. Il gruppo storico di Fratelli d'Italia ha ottenuto ciò che voleva e cioè la candidatura del gelese Totò Scuvera.
La Lega a Gela schiera il dott.Roberto Alabiso mentre Marco Maniglia corre per Cateno De Luca. Nel Pd c'è Peppe Di Cristina che è da tempo in campagna elettorale, nei Cinquestelle Nuccio Di Paola che è pure candidato alla Presidenza della Regione ma fino ad ieri mancava il nome del terzo candidato all'Ars.
15.2°