Gela, il Covid 19 avanza sempre più
Continua a crescere il contagio in città, ma crescono anche le vittime della pandemia. Tra i nuovi positivi c’è anche il direttore sanitario del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele, Luciano Fiorell...

Continua a crescere il contagio in città, ma crescono anche le vittime della pandemia. Tra i nuovi positivi c’è anche il direttore sanitario del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele, Luciano Fiorella.
Nelle ultime 24 ore in tutto il territorio provinciale spuntano 56 positivi, di questi 21 sono gelesi. Gli altri positivi sono stati riscontrati 18 nuovi casi a Caltanissetta, 3 a Mussomeli, 2 a Mazzarino, 2 a Milena, 2 a Niscemi, 2 a Resuttano, 2 a Sommatino, 1 a Bompensiere, 1 a Campofranco, 1 a San Cataldo e 1 a Vallelunga Pratameno.
Crescono i ricoveri: 5 pazienti di Gela, 2 di Caltanissetta e 2 di Niscemi.
Deceduti 3 pazienti positivi al SARS CoV-2: 1 di Milena, 1 di Caltanissetta e 1 proveniente da fuori provincia. Guariti da Covid-19: 38 pazienti di Gela, 15 di Niscemi, 6 di San Cataldo, 3 di Caltanissetta, 2 di Santa Caterina, 1 di Mussomeli, 1 di Vallelunga e 1 di Riesi.