Cresce l’Archeoclub di Gela: sei nuovi soci entrano a far parte dell’associazione
Sei nuovi soci entrano a far parte dell’Archeoclub di Gela, presieduto dalla prof. Lella Oresti. Si tratta di Franco Giudice, Silvio Scichilone, Cinzia Siragusa, Tiziana Ferrara, Paola Saccuto e Luci...


Sei nuovi soci entrano a far parte dell’Archeoclub di Gela, presieduto dalla prof. Lella Oresti. Si tratta di Franco Giudice, Silvio Scichilone, Cinzia Siragusa, Tiziana Ferrara, Paola Saccuto e Luciano De Vita: daranno il loro contributo, unendosi ai soci già presenti, per portare avanti le tante attività dell’associazione legate alla promozione del patrimonio culturale del territorio, con particolare riferimento all’archeologia.
L’ingresso dei nuovi soci è arrivato in occasione della tradizionale “cena degli auguri” tenutasi in un locale del lungomare. Una bella serata all'insegna della cultura e dell'amicizia con musica, tanta convivialità e riferimenti alle nuove attività che si svolgeranno durante l'anno sociale e quelle che avranno luogo a breve, tra cui il convegno sulla pace di Gela del 424 a.C. di lunedì 16 dicembre, organizzato insieme ad altre associazioni, al Liceo “Eschilo”, al Comune e all'associazione Ex allievi.