Cresce l’entusiasmo intorno al Gela: a Venafro almeno 200 tifosi biancazzurri
Dopo la splendida vittoria conquistata sul Venafro nella semifinale d’andata, cresce ancora l’entusiasmo in città per il cammino del Gela calcio nei playoff di Eccellenza. Il 3-0 di domenica scorsa in...


Dopo la splendida vittoria conquistata sul Venafro nella semifinale d’andata, cresce ancora l’entusiasmo in città per il cammino del Gela calcio nei playoff di Eccellenza. Il 3-0 di domenica scorsa in un “Vincenzo Presti” gremito di pubblico e passione, come da tempo non accadeva, ha già spinto tantissimi tifosi a dare la propria adesione per la lunga trasferta in terra molisana.
Domenica prossima, nel match di ritorno allo stadio “Marchese Alessandro del Prete”, il Gela avrà al seguito almeno 200 tifosi: dei 300 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti, più della metà sono già stati acquistati ed il numero in questi giorni è destinato a crescere ancora. La squadra anche oggi si allenerà regolarmente, domani alle 13 è prevista la partenza in pullman: sabato poi rifinitura in vista della gara che mette in palio l’accesso alla finale nazionale.
Per il Gela due risultati su tre a disposizione per andare avanti: andrebbe bene anche una sconfitta di misura, ma perdere è un’opzione che la squadra di mister Gaspare Cacciola non intende nemmeno prendere in considerazione.
(Foto di Davide Gerbino)