Da lunedì 21 novembre ritorna “Stadio Express” 

Torna “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo di Radio Gela Express. Dopo ben undici anni riparte il format storico del nostro gruppo editoriale: lunedì 21 novembre alle 18.30 la prima puntata di...

A cura di Redazione Redazione
17 novembre 2022 14:06
Da lunedì 21 novembre ritorna “Stadio Express”  -
Condividi

Torna “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo di Radio Gela Express. Dopo ben undici anni riparte il format storico del nostro gruppo editoriale: lunedì 21 novembre alle 18.30 la prima puntata di questa nuova stagione. Alla conduzione ci sarà Domenico Russello. Si parlerà dei risultati delle squadre gelesi nelle varie discipline, senza dimenticare le vicende del passato sportivo locale, ma ci si focalizzerà anche sulle prospettive future.

Non mancheranno gli ospiti in studio, ci saranno i collegamenti telefonici, gli aggiornamenti e soprattutto le storie che il mondo dello sport in città racconta di continuo, con le sue eccellenze ma anche i suoi paradossi.

“Stadio Express” sarà on air sulle frequenze di Radio Gela Express ma anche live su tutti i canali social delle testate del gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes TV e Radio Vittoria Express. Il format da quest’anno si presenterà al pubblico in duplice veste, perché tutti i giovedì “Stadio Express” sarà online in versione rubrica su Il Gazzettino di Gela. 

Segui Il Gazzettino di Gela