Da mercoledì la mostra "Vuoti di memoria"

A Palazzo Ducale: l'iniziativa è promossa da Fondazione Oelle, Comune di Gela, Gruppo archeologico Geloi e Rotary Club Gela

A cura di Redazione Redazione
28 giugno 2026 16:00
Da mercoledì la mostra "Vuoti di memoria" -
Condividi

Verrà inaugurata mercoledì prossimo, 1 luglio, presso gli ex granai del Palazzo Ducale, la mostra fotografica denominata "Vuoti di memoria. Sicilia '43: le immagini di oggi", a cura del regista Ezio Costanzo noto a livello nazionale per i suoi film e docufilm con Rai Storia, su fotografie di Massimo Siragusa.

Un appuntamento che s'inserisce nell'ambito delle iniziative promosse in occasione dell'83^ anniversario dello sbarco angloamericano nella seconda guerra mondiale durante l'Operazione Husky. La mostra sarà poi visitabile fino al 15 luglio prossimo.

Segui Il Gazzettino di Gela