Dai civici di “Una buona idea” nasce “CivicoLab”
Una buona Idea si fa in due e il segretario cittadino avv. Giovanni Giudice annuncia la presentazione del secondo movimento e del progetto per la città. Si chiama CivicoLab."Costruire è il nostro inte...


Una buona Idea si fa in due e il segretario cittadino avv. Giovanni Giudice annuncia la presentazione del secondo movimento e del progetto per la città. Si chiama CivicoLab.
"Costruire è il nostro intento e da sempre la nostra strada è stata contraddistinta da due linee direttrici che sono diventate la nostra carta di identità: la costruzione e la natura civica. Quella natura civica mai è stata sconsacrata"- dice l'avv.Giudice.
La presentazione avrà luogo al Copacabana il 25 Luglio alle ore 19.
"Se una Buona Idea ed il nascente CivicoLab sono le gambe della nostra costruzione, il Progetto Città è la testa di quella costruzione. Invitiamo movimenti civici e partiti politici, associazioni e società civile, disincantati dalla politica, fiduciosi e delusi a partecipare. Noi non abbiamo mai avuto preclusioni di sorta e non le abbiamo nemmeno oggi perché se conosci la tua natura e la tua direzione accogli e accogliere è quel che deve fare la politica che costruisce. Non vogliamo fare i politici che pontificano, vogliamo parlare di temi e com’è nel nostro stile. Il 25 Luglio alle ore 19, parleremo di temi e non saremo politici navigati che carpiscono l’interesse altrui per spremerli, vogliamo essere costruttori politici"- conclude il segretario di Una buona idea.