Dal digital marketing ai social, concluso corso di formazione allo “Sturzo”
La digitalizzazione e l’utilizzo virtuoso dei canali social per la creazione di adeguati piani di comunicazione per la promozione online. Questi i principali temi del corso di formazione in “Digital m...


La digitalizzazione e l’utilizzo virtuoso dei canali social per la creazione di adeguati piani di comunicazione per la promozione online. Questi i principali temi del corso di formazione in “Digital marketing e social media communication” promosso dall’istituto superiore “Luigi Sturzo” per gli alunni delle classi quarte e quinte. Docenti del corso i giovani professionisti gelesi Daniele Ragusa, Melanie Di Pietro e Lorenzo Mulè, che nelle loro lezioni si sono soffermati sul passaggio dal marketing tradizionale a quello digitale.
Quindici le ore del corso, di cui è stata tutor la prof. Mariangela Faraci. Miglior studente, premiato per la sua costanza e l’interesse mostrato, è stato Angelo Licco. Un’esperienza innovativa ed entusiasmante per i partecipanti, che al termine del percorso formativo hanno realizzo dei project work sui temi trattati.