“Dal mare” alle Mura di Caposoprano, il nuovo spettacolo della compagnia “Colata lavica”

Torna ad esibirsi in città la compagnia catanese “Colata lavica”. Il 7 agosto alle Mura Timoleontee di Caposoprano andrà in scena “Dal mare”, commedia in due atti con la regia di Lilia Romeo. Un inedi...

A cura di Redazione Redazione
31 luglio 2021 20:01
“Dal mare” alle Mura di Caposoprano, il nuovo spettacolo della compagnia “Colata lavica” -
Condividi

Torna ad esibirsi in città la compagnia catanese “Colata lavica”. Il 7 agosto alle Mura Timoleontee di Caposoprano andrà in scena “Dal mare”, commedia in due atti con la regia di Lilia Romeo. Un inedito fresco e divertente che invita a riflettere sui paradossi che caratterizzano la Sicilia: sul palco i protagonisti Michele Anello e Lilia Romeo con Adelaide Caserta, Aurelio Rapisarda, Grazia Spampinato, Diego D’Arrigo, Beatrice Anello, Mimmo Mauri, Mario Pulvirenti e Flavio Alessi.

Proprio il piccolo attore gelese Flavio Alessi ritornerà sul palco, per la prima volta nella prestigiosa cornice delle Mura, dopo un lungo e inteso periodo di prove durante le quali ha consolidato il proprio talento insieme alla grande passione per il teatro. Al momento la rassegna artistica dell’estate gelese 2021 è sospesa a causa dell’emergenza epidemiologica, la speranza è quella di poter proporre l’evento in sicurezza. Per accedere, sarà inoltre obbligatorio dal 6 agosto il Green pass.

(Nella foto, Flavio Alessi con Michele Anello e Lilia Romeo)

Segui Il Gazzettino di Gela