“Dal mare” alle Mura di Caposoprano, il nuovo spettacolo della compagnia “Colata lavica”
Torna ad esibirsi in città la compagnia catanese “Colata lavica”. Il 7 agosto alle Mura Timoleontee di Caposoprano andrà in scena “Dal mare”, commedia in due atti con la regia di Lilia Romeo. Un inedi...


Torna ad esibirsi in città la compagnia catanese “Colata lavica”. Il 7 agosto alle Mura Timoleontee di Caposoprano andrà in scena “Dal mare”, commedia in due atti con la regia di Lilia Romeo. Un inedito fresco e divertente che invita a riflettere sui paradossi che caratterizzano la Sicilia: sul palco i protagonisti Michele Anello e Lilia Romeo con Adelaide Caserta, Aurelio Rapisarda, Grazia Spampinato, Diego D’Arrigo, Beatrice Anello, Mimmo Mauri, Mario Pulvirenti e Flavio Alessi.
Proprio il piccolo attore gelese Flavio Alessi ritornerà sul palco, per la prima volta nella prestigiosa cornice delle Mura, dopo un lungo e inteso periodo di prove durante le quali ha consolidato il proprio talento insieme alla grande passione per il teatro. Al momento la rassegna artistica dell’estate gelese 2021 è sospesa a causa dell’emergenza epidemiologica, la speranza è quella di poter proporre l’evento in sicurezza. Per accedere, sarà inoltre obbligatorio dal 6 agosto il Green pass.
(Nella foto, Flavio Alessi con Michele Anello e Lilia Romeo)