Davide D’Erba nuovo responsabile Siae di Gela
Passaggio di consegne alla Mandataria Siae di Gela.Al mandatario uscente per limiti di età, Salvatore Roveccio, è subentrato Davide D’Erba.La Siae ha quindi un nuovo referente per i comuni rientranti...

Passaggio di consegne alla Mandataria Siae di Gela.
Al mandatario uscente per limiti di età, Salvatore Roveccio, è subentrato Davide D’Erba.
La Siae ha quindi un nuovo referente per i comuni rientranti nella circoscrizione gelese: Gela, Vittoria, Acate, Licata, Niscemi, Riesi, Mazzarino, Butera, Mazzarrone, San Michele di Ganzaria, Campobello di Licata e Ravanusa.
Tutti gli organizzatori di attività di intrattenimento e spettacolo che fanno capo a questi comuni avranno nel nuovo mandatario il riferimento per il rilascio di licenze per l’utilizzo del repertorio di opere amministrate dalla Siae.
La Mandataria Siae di Gela ha inoltre trasferito gli uffici nel solo comune di Gela in via Santa Maria di Gesù 42, con orario di apertura al pubblico nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
Gli utenti dei comuni di Comiso, Vizzini e Licodia Eubea dovranno invece rivolgersi agli uffici della Mandataria Siae di Ragusa, ubicati nel comune di Ragusa, Via San Giovanni Bosco 2, con orari di apertura al pubblico nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30.