DB avvia il tesseramento in città e lavora per il "Musumeci bis"
C'era anche il commissario cittadino di Diventerà bellissima Michele Orlando alla convention palermitana nel corso della quale il Presidente della Regione Nello Musumeci ha presentato il report dei p...
C'era anche il commissario cittadino di Diventerà bellissima Michele Orlando alla convention palermitana nel corso della quale il Presidente della Regione Nello Musumeci ha presentato il report dei primi tre anni di attività.
Un bilancio che va di pari passo con la sua ricandidatura alla Regione e con la riorganizzazione del partito nelle varie ( ex) province.
Anche a Gela si lavora in vista delle Regionali con il tesseramento avviato ed Orlando che dovrebbe a breve nominare un vice che lo affianchi nelle varie attività. DB è in condizioni di creare una lista forte con candidati di spessore.Gela potrebbe contribuire con Pino Federico che di recente ha aderito al gruppo.
Non è facile il compito del commissario Orlando di mettere insieme le varie anime del partito ma non è ormai un 'operazione rinviabile.Il tempo stringe e bisogna compattarsi perché prenda forma il " Musumeci bis" .
Prevista una riunione provinciale dei vertici di DB che dovrebbe svolgersi a Gela.
15.7°