Debutto in pompa magna una “Giovane idea”

La formazione politica sarà il punto cardine dell'attività del gruppo Giovane idea, " la costola" del movimento Una buona idea che fa capo al sindaco Terenziano Di Stefano. Mentre il movimento si pre...

A cura di Redazione Redazione
07 dicembre 2024 12:45
Debutto in pompa magna una “Giovane idea” -
Condividi

La formazione politica sarà il punto cardine dell'attività del gruppo Giovane idea, " la costola" del movimento Una buona idea che fa capo al sindaco Terenziano Di Stefano. Mentre il movimento si prepara al suo primo congresso, Bruna Consoli, 30 anni, già candidata al consiglio comunale e prima dei non eletti, ha creato il gruppo Giovani e lo ha presentato ufficialmente ieri. Un gruppo con un vertice al femminile perché la vice della Consoli è Debora Pistritto anche lei.

Un gruppo nutrito composta da giovani studenti delle Superiori, dell'Università ed anche giovani professionisti.

"Cammineremo insieme al movimento Una buona idea, porteremo avanti le nostre idee e impareremo come realizzarle. Faremo da supporto all'amministrazione comunale".

Forte il sostegno del sindaco che li ha invitati ad essere sentinelle della città.

Al debutto del gruppo Giovane idea c'erano tutti i rappresentanti politici della coalizione con l'on.Di Paola in testa e la presidente del consiglio Paola Giudice.

Segui Il Gazzettino di Gela