Di Martino saluta il Gela: “Ricambio l’amore dei tifosi”

Armando Di Martino lascia il Gela. Il portiere, gelese purosangue, è di fatto stato messo alla porta dalla società: prima Pensabene gli ha preferito il giovanissimo Colace, poi l’arrivo dell’esperto V...

20 settembre 2024 14:27
Di Martino saluta il Gela: “Ricambio l’amore dei tifosi” -
Condividi

Armando Di Martino lascia il Gela. Il portiere, gelese purosangue, è di fatto stato messo alla porta dalla società: prima Pensabene gli ha preferito il giovanissimo Colace, poi l’arrivo dell’esperto Valenti gli ha chiuso definitivamente le possibilità di lottare per una maglia da titolare. Inevitabile per Di Martino decidere di andar via. Ma era una scelta che il calciatore non avrebbe mai voluto fare, così come emerge dal suo saluto sui social a squadra e tifosi.

«Ho avuto l’onore di indossare questa gloriosa maglia - ha scritto il portiere gelese - e percepire tutte le sensazioni e emozioni che ti trasmette. Ho indossato ogni partita questa maglia con onore e orgoglio e spero di aver ricambiato tutto l’amore e l’affetto dei tifosi, purtroppo nel calcio c’è un inizio e una fine, ma l’amore per questa maglia non finirà mai».

Non manca una punta di amarezza, nella quale Di Martino sottolinea come sia stata la società ha determinare, con le proprie (legittime) scelte, la sua partenza. «Speravo di contribuire già da quest’anno alla risalita del Gela ma non mi è stato permesso…ma questa è un’altra storia! Da oggi sarò solo un tifoso e auguro al Gela di tornare al più presto nei campionati che gli competono, la mia vittoria è stata il vostro affetto». 

Segui Il Gazzettino di Gela