Di Paola (M5S):”Abbiamo fatto la storia”
“La vittoria di Terenziano Di Stefano è il premio a un lavoro che parte da lontano e a cui abbiamo sempre creduto. Oggi da Gela parte un segnale di speranza non solo per questa città, ma anche per tut...


“La vittoria di Terenziano Di Stefano è il premio a un lavoro che parte da lontano e a cui abbiamo sempre creduto. Oggi da Gela parte un segnale di speranza non solo per questa città, ma anche per tutta la Sicilia e, soprattutto, un messaggio per Schifani e Cuffaro.
Qui abbiamo pesantemente battuto la destra. Gela ai gelesi, ora la Sicilia ai siciliani”.
Lo afferma il coordinatore regionale per la Sicilia del M5S, Nuccio Di Paola.
“Il difficile per Terenziano, che ho fortemente voluto alla guida della coalizione - continua Di Paola - comincia ora, ma questo non ci fa paura, forti della consapevolezza che il neo sindaco ha tutte le carte in regola per operare benissimo e consentire a Gela di cambiare finalmente pagina.
A lui e alla sua ottima squadra auguro buon lavoro. Ringrazio i gelesi per la fiducia accordata a Terenziano e a tutta la coalizione, sicuro che il neo sindaco farà l'impossibile per dare le risposte che la città merita e che attende da troppo tempo.
Per Nuccio Di Paola la vittoria di Di Stefano è come aver fatto un terno al lotto.È salvo il suo progetto politico di creare a Gela come in un laboratorio politico, un'alleanza che potrebbe essere proposta alle prossime Regionali contro il centrodestra di Schifani. L'on Di Paola vede rivivere il suo M5S nella città che 15 giorni fa aveva dato 3000 voti alla Meloni alle Europee e mentre tira il vento di centrodestra.